Energia Pulita
Anuga 2017: Confetti Crispo partecipa alla fiera a Colonia

Anuga 2017: Confetti Crispo partecipa alla fiera a Colonia

3 ottobre 2017

Confetti Crispo vi aspetta il 7-8-9-10-11 Ottobre a Colonia ad Anuga 2017, una delle fiere più importanti, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande.

Dopo il grande successo del 2015, Anuga riapre il suo salone a più di 160.000 visitatori provenienti da 192 paesi, pronti a scoprire in anteprima tutte le novità del settore Food & Beverage del prossimo anno.

Oltre 7.000 espositori esibiranno le loro eccellenze, tra questi Confetti Crispo, fiero di rappresentare ancora una volta il Made in Italy nel mercato internazionale.

Confetti Crispo sarà presente con lo stand A22 presso il padiglione 2.1 dedicato alle eccellenze italiane. La storica azienda partenopea, produttrice di confetti da quattro generazioni, presenterà nuovi “dolci progetti”, tra questi i nuovissimi Confetti Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION®, nati dalla collaborazione con il colosso internazionale Nestlè.

Non mancheranno le amatissime Stelle della Felicità al cioccolato bianco in nuove sfumature di colore e i gustosissimi Ciocopassion Selection Color realizzati in 5 sfumature di colori e gusti. Presso lo stand saranno esposte inoltre tutte le novità del catalogo cioccolato Crispo 2017.

Non solo eccellenza di materie di prima qualità ma anche uno sguardo all’innovazione: Confetti Crispo è fiero di essere tra i primi stabilimenti in Italia ad aver istallato per la produzione dei propri prodotti un impianto di cogenerazione, rendendo la propria azienda una realtà ecosostenibile ed utilizzando energia pulita per la produzione dei propri confetti.