Energia Pulita
Yummex Middle East 2017: Confetti Crispo partecipa alla fiera a Dubai

Yummex Middle East 2017: Confetti Crispo partecipa alla fiera a Dubai

14 settembre 2017

Si svolgerà a Dubai dal 18 al 20 Settembre 2017 la fiera Yummex Middle East, la più grande manifestazione dedicata all’industria dolciaria della regione MENA, area che abbraccia i paesi dell’Africa del Nord e quelli del Medio Oriente.

La fiera rappresenta da anni un punto di incontro per tutti i più importanti imprenditori del settore, evento che riunisce più di 20 paesi al mondo e dove vengono presentate in anteprima tutte le novità del settore food internazionale.

Come ogni anno Confetti Crispo è fiero di rappresentare il Made In Italy: nel corso della manifestazione sarà allestito uno stand con i principali prodotti del marchio, come i classici confetti alla mandorla e al cioccolato, e verranno presentate al pubblico gustose novità come i nuovi Ciocopassion Selection Color e i Confetti Perlati.

L’azienda, grazie all’utilizzo costante di materie di prima qualità e ad una continua innovazione dei prodotti, continua a confermare la sua presenza nel mercato internazionale, fiera di esportare gli inconfondibili sapori italiani in tutto il mondo.

Info Utili

Evento: Yummex Middle East

Luogo: Dubai World Trade Centre

Stand: Confetti Crispo – Hall: Za’abeel Hall 2 – Z2 J30

Date e Orari: Lunedì 18 Settembre 10.00 – 18.30
Martedì 19 Settembre 10.00 – 20.30  
Mercoledì 20 Settembre 10.00 – 17.30