Energia Pulita
Confetti Crispo partecipa alla fiera ISM 2017 di Colonia

Confetti Crispo partecipa alla fiera ISM 2017 di Colonia

17 gennaio 2017

Dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2017 si apriranno delle porte della ISM di Colonia, la più grande fiera del mondo dedicata a dolci e snack. Tra i 1.600 espositori provenienti da circa 70 paesi, ci sarà anche Confetti Crispo: un ulteriore motivo di orgoglio per la nostra azienda che presenterà le sue dolci novità a migliaia di professionisti del settore food provenienti da ogni parte del mondo per osservare, ammirare e gustare le innovazioni di un mercato i continua evoluzione.
Cuore e anima, tradizione e innovazione: è tra l’impulso verso le novità e la passione verso il proprio lavoro che prende vita lo spirito stesso della fiera che, a pieno titolo, si colloca tra i palcoscenici mondiali più prestigiosi per chi opera nel settore dolciario e a cui la nostra azienda è orgogliosa di partecipare. Sarà l’occasione in cui Confetti Crispo mostrerà agli addetti ai lavori la filosofia che la anima, la passione da cui nascono i suoi prodotti, il gusto per l’innovazione che le permette di sperimentare continuamente.
Tanti, dunque, i prodotti che verranno mostrati: da quelli che hanno meglio incarnato le simbologie legate agli eventi più importanti della vita, a quelli che invece, pur mantenendo vivo il legame con la tradizione, hanno saputo innovarla con un pizzico di estro.

Vi aspettiamo dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2017 alla ISM, Hall 11.1 Stand D010.
Se volete prenotare un incontro con i nostri manager o ricevere maggiori informazioni inviateci un’email all’indirizzo: estero@crispoconfetti.com

 

Sfoglia il catalogo Confetti 2017