Energia Pulita
5000 Uova di Pasqua CRISPO donati ai bambini di San Giuseppe Vesuviano

5000 Uova di Pasqua CRISPO donati ai bambini di San Giuseppe Vesuviano

6 Aprile 2020

Li abbiamo visti lanciare messaggi di speranza attraverso arcobaleni colorati, abbiamo osservato divertiti video in cui, con fare da grandi, hanno invitato tutti a restare a casa e a essere ottimisti perché in fondo  “andrà tutto bene”. Stiamo parlando di loro, dei nostri bambini che in queste lunghe settimane hanno dimostrato di essere “campioni” di coraggio e di pazienza. Ed è a loro che Confetti Crispo, nel bel mezzo di un momento tanto difficile e delicato, ha voluto dedicare un’importante iniziativa.

Grazie all’aiuto del Sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano e a 30 volontari, Confetti Crispo sta distribuendo in queste ore 5000 Uova di Pasqua a tutte le famiglie del comune vesuviano. 800 uova al giorno per i prossimi 6 giorni per fare in modo che ogni bambino abbia il suo uovo di Pasqua.
Un gesto fatto con il cuore, che nasce dalla volontà di strappare ai nostri bambini un sorriso e di donare a tutti un po’ di dolcezza in queste giornate un po’ amare.

Una Pasqua “diversa” ma pur sempre un momento di unione e condivisione per adulti e un giorno di festa per i bambini che in queste settimane stanno affrontando con coraggio questa dura lotta che ci vede protagonisti ogni giorno.

Una lotta al Covid-19 che possiamo sconfiggere solo restando uniti, proprio come ci dicono i nostri bambini.

Un grazie speciale al Sindaco Vincenzo Catapano e ai volontari che hanno reso possibile questo gesto. Un caloroso abbraccio a tutte le famiglie che in queste ore  stanno dimostrando alla CRISPO la loro gratitudine e vicinanza con numerosi messaggi d’affetto e di sostegno.

L’ invito con forza è per tutti  a restare uniti, nella certezza che andrà tutto bene.