Energia Pulita
Festa a tema Winnie the Pooh

Festa a tema Winnie the Pooh

30 ottobre 2019

Che si tratti di un battesimo o semplicemente di un compleanno, realizzare una festa a tema Winnie the Pooh può rivelarsi la scelta vincente. Per questo motivo oggi ti illustreremo come realizzare un party Winnie the Pooh ispirandoci al bellissimo sweet table realizzato da Zollette Di Zucchero Eventi.

Allestimento Winnie the Pooh

Tutti conosciamo la golosità del piccolo Winnie the Pooh! Per questo motivo andremo ad allestire questo sweet table a tema con tantissima dolcezza utilizzando cioccolatini personalizzati. Sull’etichetta infatti troviamo l’immagine del piccolo orso intento a mangiare miele. Abbiamo poi golosissimi bignè glassati posizionati su un’alzatina di ceramica, mashmellow, passione di grandi e piccini ed infine confetti di diversi gusti e varietà, elemento goloso che non può mai mancare in uno sweet table che si rispetti. I confetti sono stati posizionati in ogni angolo e riposti in contenitori diversi. Abbiamo il classico ma sempre fine ed elegante vaso di vetro, impreziosito da fiocchetti ed etichette a tema Winnie the Pooh e ciotole di ceramica sempre personalizzati. Per permettere agli ospiti di servirsi tranquillamente, sono stati posti sul tavolo astucci porta confetti che richiamano, come tutti gli altri elementi dell’allestimento, il tema scelto. Qui i nostri ospiti riporranno comodamente i confetti scelti tra le diverse tipologie presenti.

Per questa confettata ti consigliamo:

Krixi, croccanti cereali ricoperti di cioccolato bianco.

CiocoPassion Mix Patisserie  confetti di cioccolato al latte con cuore di cioccolato bianco ai gusti più golosi dei dolci di pasticceria.

CiocoSoft Pistacchio confetti di cioccolato con cuore cremoso al gusto pistacchio.

Torta Winnie the Pooh

Al centro dello sweet table c’è lei, una torta a tema Winnie the Pooh a due piani che presenta nella parte inferiore piccole api nell’alveare, nella parte superiore una targhetta in pasta di zucchero con il nome del festeggiato e alla sommità un piccolo capolavoro di dolcezza. Una scultura in pasta di zucchero che ritrae il piccolo Winnie the Pooh mentre è impegnato nel suo passatempo preferito, mangiare il miele in vasetto all’ombra di un albero.