Energia Pulita
IDEE REGALO SAN VALENTINO

IDEE REGALO SAN VALENTINO

2 Febbraio 2021

La festa degli innamorati si avvicina e molti iniziano a chiedersi come trascorrere il San Valentino in compagnia della dolce metà, ma soprattutto come sorprenderla con un regalo speciale. Nei giorni che precedono questa occasione le vetrine di negozi e pasticcerie si riempiono di cioccolatini. Tutti però si chiedono perché si regalano i cioccolatini a San Valentino? La dolcezza racchiusa in tanti cioccolatini è il modo perfetto per festeggiare insieme al vostro partner la notte più romantica dell’anno, ma ci sono tanti altri regali con cui sorprendere la persona che amate. Scopriamo insieme tutte le idee regalo per San Valentino più dolci e romantiche per stupire il vostro partner con originalità e tanto amore!

Idee regalo San Valentino: quali fiori scegliere e biglietto romantico

Da sempre quando si pensa al San Valentino si fa subito riferimento alle rose, ma tutti non sanno che ci sono tantissimi fiori da donare alla vostra dolce metà.  I fiori sono il regalo più apprezzato dalle donne per questa ricorrenza, poiché grazie ai loro profumi e colori sono capaci di emozionare le inguaribili romantiche. Le rose rosse sono i fiori  per eccellenza con cui trasmettere un messaggio di amore puro e sincero. La loro composizione dovrà essere di numero dispari e con le spine in segno di un amore duraturo e di protezione verso la persona tanto amata. Tuttavia, se il sentimento che vi lega è agli inizi per dire “Ti Amo”, come alternativa originale, potrete scegliere anche i tulipani per dichiarare il vostro amore. Infine, accompagnate la composizione di fiori scelta con una foto di voi due scattata in un posto speciale che evoca un ricordo indelebile, e un biglietto romantico dove scrivere i vostri pensieri d’amore. 

Idee regalo San Valentino: preparare una cena romantica

Un’idea speciale per la notte di San Valentino è quella di organizzare una cena romantica a sorpresa direttamente a casa per condividere momenti unici fatti di sorrisi, felicità e desideri. Una serata intima come questa vi permetterà di essere voi stessi, soprattutto nella preparazione del menù e della tavola, che andranno studiati secondo i gusti della persona che amate. Iniziate dall’aperitivo dedicandovi alla preparazione di piccoli rustici di pasta sfoglia a forma di cuore per poi passare ad una mise en place ricca di cuoricini rossi da disporre su tutta la tavola, accompagnata da un piccolo spumante per un brindisi a base di bollicine a fine serata.  

Idee regalo San Valentino: Cuori della felicità Cioccolato Crispo

Ogni anno a San Valentino tutti gli innamorati vanno in cerca del regalo perfetto senza sapere che spesso scegliere deliziosi cioccolatini si rivela l’alternativa più dolce, gustosa e apprezzata fra tutte. Tutti alla ricerca del finissimo cioccolato preferito dalla persona amata e dediti a sorprenderla con gusto. I Cuori della Felicità Tartufati con interno di cioccolato bianco e polvere di cacao amaro olandese all’esterno sono il regalo di San Valentino perfetto per il vostro partner. La loro consistenza sorprendente e il cuore al cioccolato lasciano al palato un’incredibile nota di dolcezza. Pronti per essere collocati all’interno di una scatola rossa a forma di cuore per restare in tema e rendere felice la vostra dolce metà con un tocco di romanticismo. 

San Valentino è alle porte e per conquistare la vostra lei/il vostro lui con originalità il Cioccolato Crispo è una coccola di dolcezza per rendere unica questa occasione speciale!