Energia Pulita
Al via Vip Champion 2016 con una dolce sorpresa firmata Confetti Crispo

Al via Vip Champion 2016 con una dolce sorpresa firmata Confetti Crispo

26 maggio 2016

Manca davvero poco all’inizio del Vip Champion 2016, una delle kermesse più attese dell’estate e quest’anno, per la sua settima edizione, Confetti Crispo sarà presente come sponsor ufficiale e non solo…

Dal 2 al 5 Giugno, nella fiabesca cornice del Capri Palace Hotel, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport saranno coinvolti in un lungo weekend di comfort, relax e sport. Tante le attività previste, tutte all’insegna del glamour e del divertimento, vero fil rouge della manifestazione.

Ad accompagnare i vip durante le loro giornate e le loro attività ci sarà anche Confetti Crispo, con i suoi apprezzatissimi confetti. Durante l’ultima serata, infatti, verrà allestita una spettacolare confettata nello straordinario ristorante L’Olivo (2 Stelle Michelin), all’interno del rinomato Capri Palace Hotel che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera incantata che si respira sull’isola di Capri.

Ma quali saranno i vip coinvolti nell’edizione 2016 del Vip Champion? Ecco i primi nomi, a cui ne verranno presto aggiunti altri: Alena Seredova, Alfonso Signorini, Claudia Galanti, Giuseppe Zeno, Margareth Madè e Samanta Togni, Andrea Preti e Fabio Quagliarella.