Energia Pulita
Confetti Crispo partecipa all’HOFEX di Hong Kong

Confetti Crispo partecipa all’HOFEX di Hong Kong

28 aprile 2017

Dall’8 all’11 maggio 2017 Confetti Crispo sarà ad Hong Kong e parteciperà all’HOFEX, la più importante esposizione internazionale del settore agroalimentare nell’area del Sud Est asiatico. Giunta alla sua diciassettesima edizione, la fiera biennale del settore hospitality accoglie più di 2500 espositori e visitatori provenienti da oltre 70 Paesi di tutto il mondo. Un’occasione unica per incontrare i migliori esperti del settore e conoscere le future tendenze del settore alimentare.

La fiera sarà ospitata al Convention and Exhibition Centre di Hong Kong e consentirà di incontrare potenziali acquirenti, creare relazioni commerciali e ottenere preziosi feedback di mercato per i propri prodotti.

Le prelibatezze alimentari sono il cardine dell’HOFEX che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario e si conferma come ambiente fondamentale per chi non rinuncia all’aggiornamento professionale del settore F&B e desidera essere sempre all’avanguardia per quanto concerne attrezzature, forniture e nuove tecnologie.

Confetti Crispo, da sempre attento alla prelibatezza delle proprie preparazioni e all’accurata selezione delle materie prime indispensabili a raggiungere l’eccellenza, prende parte all’evento con tutte le novità 2017 confermando la propria presenza sul mercato internazionale e riconfermandosi come perfetta sintesi tra amore per la tradizione e l’imprescindibile attenzione all’innovazione.

Se volete prenotare un incontro con i nostri manager o ricevere maggiori informazioni inviateci un’email all’indirizzo: estero@crispoconfetti.com

Vi aspettiamo!

Info utili e orari:

HOFEX
Convention and Exhibition Centre di Hong Kong
Da lunedì 8 maggio 2017 a mercoledì 10 maggio dalle 10:30 alle 18:30
Giovedì 11 maggio dalle 10:30 alle 17:00
Stand Confetti Crispo hall 3 stand n°306