Energia Pulita
Confetti Crispo partecipa alla Mostra del Gelato di Longarone

Confetti Crispo partecipa alla Mostra del Gelato di Longarone

28 novembre 2016

La bontà e il colore che caratterizza i prodotti per decorazione firmati Confetti Crispo sono stati tra i protagonisti della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone (BL), un appuntamento che, dal 1959, richiama gelatieri da ogni parte del mondo.

Iniziata con soli 18 espositori provenienti dai paesi limitrofi, la fiera attualmente conta 30.000 presenze annuali, delle quali quasi la metà costituite da operatori stranieri.
Convegni su temi di attualità, incontri B2B e alcuni concorsi internazionali fanno da cornice a quest’evento di prim’ordine nel panorama internazionale che riguarda il “dolce freddo” più amato del mondo.

Confetti Crispo partecipa a questa manifestazione come una realtà che ha saputo fare della tradizione una solida base per proiettarsi con decisione verso il futuro, presentando non solo il suo fiore all’occhiello (i confetti, appunto) ma anche tanti prodotti per decorazioni di gelati, torte e cupcake (sferici in argento ed oro, perline e cristalli di zucchero, mimose colorate, minilenti, cereali mignon e chicchi di caffè ricoperti di cioccolato).

Queste e molte altre novità verranno presentate in anteprima, dal 27 al 30 Novembre nel padiglione A/2, corsia E, stand 28-30.

Vi aspettiamo!