Energia Pulita
Yummex Middle East 2016: a Dubai con Confetti Crispo

Yummex Middle East 2016: a Dubai con Confetti Crispo

7 novembre 2016

Yummex Middle East di Dubai è la principale fiera internazionale dedicata al settore dolciario della regione MENA, ossia quell’area che abbraccia i paesi dell’Africa del Nord e quelli del Medio Oriente.

Ormai da un decennio la fiera si presenta come un punto di riferimento per un’area geografica estesa e profondamente interessata alle novità internazionali del settore food, in particolare quello relativo all’ambito dolciario. Quest’anno l’evento si presenta rinnovato nella forma e nel contenuto con un nuovo look, un nuovo nome e una nuova ondata di opportunità di business per i professionisti.

Oltre 20 paesi esporranno le loro dolci eccellenze e, tra i protagonisti del padiglione Italia, ci sarà Confetti Crispo!
Uno stand colorato e allegro fa da cornice ai prodotti più amati dell’azienda partenopea, dai confetti ai cioccolatini. Anche stavolta Confetti Crispo mostra rispetto per la tradizione e sguardo puntato all’innovazione, presentando i grandi classici che hanno reso famosa l’azienda in tutto il mondo, come i confetti alla mandorla, e prodotti all’avanguardia che sperimentano con nuovi gusti e nuove forme.

Vi aspettiamo al Dubai World Trade Centre dal 7 al 9 Novembre 2016 – HALL 7 – STAND B7/12.