Energia Pulita
Confetti Crispo alla fiera SIAL 2016 di Parigi

Confetti Crispo alla fiera SIAL 2016 di Parigi

2 novembre 2016

La tradizione e l’innovazione del gusto si sono incontrati in una fiera internazionale che ha avuto luogo in una delle città che meglio rappresentano questo concetto: Parigi.
Alla SIAL – Inspire food business quest’anno si è registrato un record di presenze:

  • 7000 partecipanti alla fiera
  • più di 100 paesi coinvolti nell’esposizione dei prodotti
  • 21 Stand espositivi
  • 155 000 visitatori

Questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzando l’evento su l’international food 2016; tra i partecipanti alla fiera B2B a Parigi ritroviamo Crispo Confetti che ancora una volta si mostra come una delle realtà, nella tradizione dolciaria Italiana, tra le più solide.

Dal giorno 16 al giorno 20 Ottobre 2016 Crispo è stato presente alla fiera SIAL nel padiglione 5a K 052 con il suo vasto assortimento di Confetti.

L’azienda ha partecipato a quest’evento mostrandosi come una realtà Italiana di riferimento nell’ambito dolciario, che ha fatto della contemporaneità e del rispetto della tradizione i suoi valori più più importanti.

Alla fiera sono state presentate in anteprima tutte le novità di Crispo: nuovi gusti, formati innovativi e concorsi coinvolgenti; alla base della produzione dell’azienda sussiste l’utilizzo dell’energia pulita da fonti rinnovabili: i prodotti Crispo sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente.

La pregiata qualità dolciaria di Crispo conquista anche Parigi!