Novità Crispo

Confetti Crispo, in collaborazione con Nestlè, presenta due nuovi irresistibili prodotti: Confetti Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION®!
2 ottobre 2017

Confetti Crispo, in collaborazione con il colosso internazionale Nestlè, ha realizzato due nuovi speciali prodotti della linea Confetti SNOB: Confetti Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION®!

Due imperdibili novità che arricchiscono l’irresistible gamma SNOB di Confetti Crispo e che verranno presentate in anteprima il 2 Ottobre 2017 attraverso i canali online e offline aziendali.

Si tratta di gustosi confetti realizzati con deliziose mandorle intere tostate ricoperte di cioccolato GALAK® e confetti alla mandorle ricoperti di cioccolato al latte al gusto LION® avvolti da un sottile strato di zucchero. Entrambe le linee di prodotto verranno realizzate in più tonalità, come il bianco, rosa, celeste e colori assortiti e saranno rese uniche e riconoscibili da una particolare lavorazione del colore. L’aspetto e il gusto dei nuovi Confetti Crispo Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION® li renderanno perfetti per tutti i vostri lieti eventi, come ad esempio:

  • Un matrimonio caratterizzato dalla presenza di tanti giovani invitati e bambini.
  • Baby Shower, Battesimi e Comunioni per soddisfare il gusto dei più piccoli.
  • Per lo Sweet Table di un party di compleanno a tema per sorprendere i propri ospiti

Confetti Crispo dona un “dolce sapore” alle vostre feste, ma si occupa anche della realizzazione delle vostre confettate: sul retro delle scatole dei nuovissimi Confetti Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION® troverete infatti i cartoncini segnagusto, da utilizzare per i vostri bellissimi Sweet Table.

Da ormai quattro generazioni Confetti Crispo lavora con entusiasmo ed impegno per un continuo miglioramento della propria offerta, con lo scopo di sorprendere i suoi clienti con nuovi “dolci progetti”. Grazie all’esperienza tramandata di padre in figlio, Confetti Crispo continua ad affermarsi in Italia e nel mondo come azienda leader in diversi settori del comparto confettiero e dolciario, rendendo le proprie creazioni uniche e inimitabili grazie alla qualità delle materie prime e packaging estremamente originali. Confetti Crispo è inoltre il primo stabilimento in Italia ad aver installato un impianto di cogenerazione, utilizzando quindi per la produzione dei propri confetti energia pulita da fonti rinnovabili”.

Confetti Crispo vi aspetta al Vebo 2017!

Il 2017 è stato un anno ricco di novità per la nostra azienda. Tutti i nostri nuovi prodotti saranno presentati al Vebo 2017, dove i nostri ospiti potranno assaggiare in anteprima gli Snob confetti realizzati in collaborazione con Nestlè.

Vi aspettiamo dal 6 al 9 ottobre 2017 al Vebo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.