Energia Pulita
Confetti incartati singolarmente, ecco quali sono i gusti e i colori più in voga

Confetti incartati singolarmente, ecco quali sono i gusti e i colori più in voga

26 aprile 2017

Crispo, azienda leader del comparto dolciario e dei confetti, si distingue da sempre non solo per l’utilizzo di materie prime di eccellenza, ma anche per la creazione di presentazioni e packaging costantemente al passo con le nuove tendenze. Completamente realizzate in Italia, le confezioni Crispo vengono particolarmente apprezzate per l’originalità, la raffinatezza e per la massima igiene e qualità riconosciuta della serie SNOB, presente sul mercato in vari gusti e colori. Di questa linea fanno parte i confetti incartati singolarmente della Crispo, sempre più scelti per la celebrazione di lieti eventi, ma quali sono i gusti ed i colori più richiesti?

Confetti bianchi in confezioni singole, un grande classico per la celebrazione del matrimonio

Il bianco non passa mai di moda, questo candido colore viene ancora scelto dalle spose amanti delle vecchie tradizioni. Crispo confetti ha dedicato un’intera linea a questo colore, gli Snob confetti lieto evento, composti dalla classica mandorla intera tostata ricoperta da purissimo cioccolato bianco aromatizzato ai vari gusti. Confezionati singolarmente, i confetti snob bianchi sono perfetti per abbellire la vostra confettata all’aperto, garantendo agli ospiti massima igiene e sicurezza. Custoditi all’interno di una scatola estremamente elegante, questi classici confetti sono perfetti anche per le celebrazioni degli anniversari, come ad esempio i 50 anni di matrimonio. Se festeggiate il vostro evento in casa, potete servire direttamente la confezione che si apre a vassoio da 500 g, che contiene 12 pezzi per cartone.

Confetti incartati singolarmente rosa, il colore perfetto per la celebrazione del battesimo della nostra bambina

La nascita di un figlio è un evento straordinario che porta in famiglia gioia e nuove emozioni. Negli ultimi anni c’è stato un ritorno alla semplicità e sempre più mamme scelgono di celebrare il battesimo dei propri figli con un piccolo banchetto in casa.

Anche in questo caso non può mancare la classica confettata, da servire in rosa se si tratta di una bambina. Crispo ha pensato di dedicare a questo evento la linea Snob confetti nascite. Si tratta di classici confetti alla mandorla disponibili in rosa e in blu incartati singolarmente da servire direttamente ai nostri invitati. Se avete intenzione di donare anche delle piccole bomboniere, potete omaggiare i vostri ospiti con delle scatoline di confetti come Le piccole gioie Ciocopassion, deliziose confezioni di confetti da 50 g al cioccolato al latte ripieni di cioccolato bianco disponibili anche in rosa e in azzurro. Le piccole gioie sono perfette anche per i festeggiamenti di una comunione.

Confetti incartati singolarmente azzurri, le praline calcio Napoli una grande novità firmata Crispo

Organizzare un evento per un maschietto è davvero un’impresa complicata. Dobbiamo considerare i gusti dei nostri bimbi cercando di non cadere nel banale e in qualcosa di troppo sdolcinato. Crispo ha dedicato una linea proprio ai maschietti ispirata alla squadra di calcio del Napoli. Si tratta di semplici praline al cioccolato custodite in confezioni singole perfette da accompagnare ai confetti classici snob lieto evento. Stupirete i vostri ospiti e attirerete sicuramente la curiosità di grandi e piccini.

Confetti confezioni chiuse rossi, da servire direttamente alla seduta di laurea

Alloro, tocchetto e confetti, sono questi i tre elementi che non possono mancare alla nostra laurea! In questo giorno tanto atteso non vediamo l’ora di dedicarci ai festeggiamenti con i nostri amici e parenti e possiamo iniziare a farlo subito, presso l’università, stupendo i nostri ospiti offrendo loro i Krixi, croccanti cereali ricoperti da cioccolato bianco, gustosi ed originali, perfetti per rendere ancora più speciale questo indimenticabile giorno. Per la vostra confettata invece, aggiungete alle vostre decorazioni rosse un tocco di verde, colore dell’alloro e simbolo di speranza per un futuro caratterizzato da tante soddisfazioni professionali.

Confetti confezionati, è verde il colore del 2017

Chi è sempre aggiornato sulle ultime tendenze saprà sicuramente che il greenery è il colore Pantone di quest’anno. Che sia abbinato al rosso per i festeggiamenti di una laurea o al bianco per la celebrazione di un matrimonio poco importa, una piccola sfumatura di verde è perfetta per  rendere estremamente attuale e di tendenza la confettata del nostro evento speciale. Il verde è anche il colore che simboleggia il fidanzamento, di solito festeggiato con un pranzo o una cena in compagnia delle rispettive famiglie della coppia. Se si tratta della celebrazione di una promessa di matrimonio, dopo aver servito il dolce, è buona norma ringraziare i nostri ospiti per la loro presenza con piccoli sacchetti di gustosi confetti alla mandorla o al cioccolato, arricchiti da dettagli in argento se si tratta invece della celebrazione di un anniversario dei 25 anni di matrimonio.