Confetti per festeggiare la pensione

Confetti per festeggiare la pensione

19 Aprile 2021

Tra i momenti più importanti del percorso nell’età adulta c’è sicuramente il pensionamento, che apre una parentesi di libertà e spensieratezza dopo anni di lavoro. Quali sono i confetti per festeggiare la pensione e come organizzare una celebrazione con la giusta misura di buon gusto ed allegria? 

Come festeggiare il pensionamento con i colleghi

Condividere il festeggiamento per la pensione con i propri cari è importante, e ancora più speciale è condividerlo anche con i colleghi che hanno vissuto con voi soddisfazioni e sfide quotidiane. Con l’augurio che si possa tornare presto a celebrare tappe importanti come queste con tutte le persone care, ad oggi anche una festa ristretta con pochi selezionati può comunque essere un appuntamento all’insegna dell’allegria!

Una piccola idea è quella di scegliere un tema per la festa, mettendo in risalto la personalità di chi sta andando in pensione. Con la pensione si apre una nuova fase da dedicare alle proprie passioni, che si tratti di sport, arte, motori e via dicendo. Accertatevi di scattare foto e registrate diversi video, si tratta di un momento da ricordare!

Il colore dei confetti per chi va in pensione

Qual è il colore da utilizzare per confetti e bomboniere in occasione del pensionamento? Certamente si può spaziare in base al tema della festa e dei gusti personali, tuttavia il colore tradizionale e più popolare per questo evento è il verde. Simbolo di rinascita, il verde si presta bene a questa nuova fase della vita, caratterizzata appunto da una nuova spensieratezza e libertà. 

Confetti Crispo offre una gamma davvero variegata di confetti adatti all’occasione, dai confetti al cioccolato fondente ai morbidi CiocoPassion, disponibili anche nella variante Selection Color con le sfumature più belle e intense di verde. Per i palati particolarmente raffinati c’è poi una novità assoluta: i Confetti senza glutine al cedro e cioccolato che sorprendono col loro gusto unico e sono perfetti per il pensionamento.