Energia Pulita
Confetti ripieni: i confetti giusti per tutti i gusti

Confetti ripieni: i confetti giusti per tutti i gusti

30 settembre 2015

Che sia una cerimonia nuziale, un battesimo, un anniversario, una comunione o una festa di laurea, ciascuno di questi eventi merita di essere festeggiato al meglio. E cosa c’è di meglio che concludere una festa offrendo un ricordo agli invitati? Non è sempre necessario qualcosa di costoso, basta che sia personalizzato e.. di gusto.

Ma come fare a scegliere il confetto giusto per arricchire la propria bomboniera tra tutti quelli che esistono?

Con la linea di confetti ripieni alla frutta Crispo si mettono d’accordo tutti i palati più esigenti, con una scelta di gusti, forme e colorazioni mai viste prima. Volete qualche suggerimento tra quelli che preferiamo? Scoprite tutta la nostra linea di confetti ripieni e preparatevi a festeggiare.

 

Confetti ripieni alla frutta

I confetti ripieni sono sono una dolcissima acquisizione recente. I confetti classici, infatti, sono semplicemente preparati con mandorla e zucchero. Da quando sono state affinate le tecniche di produzione, la varietà di confetti è andata arricchendosi, finché non sono stati creati confetti ripieni di vari gusti e in svariati colori.
I confetti della linea di confetti Snob, con mandorla intera tostata, sono ricoperti di purissimo cioccolato fondente, bianco e al latte. I loro ripieni alla frutta li rendono adatti a tutte le occasioni, perché è possibile scegliere tra una vasta gamma di varianti. Cocco, amarena, fruit passion, mela, lampone, sono solo alcuni dei ripieni che caratterizzano questa gamma golosissima.
Una linea che da oggi si colora di frutta anche nell’aspetto, con tante varietà di confetti colorati al gusto di frutta, per ogni tipo di festeggiamento. E con una pratica confezione con gusti assortiti, i confetti Snob mettono d’accordo anche i più indecisi o i più golosi.

Confetti ripieni alla frutta senza mandorla

Ci sono i confetti ripieni adatti non solo ad ogni occasione, ma anche ad ogni…ospite! Per i più piccoli, puoi puntare sui confetti ripieni al cioccolato, anche cioccolato bianco, e attirarli creando un piccolo spazio pieno di colore: il successo è assicurato! La linea di confetti Ciocopassion, ad esempio, racchiude un morbido cuore di cioccolato che conquisterà tutti in un abbraccio avvolgente di gusto dall’aroma fruttato.