Energia Pulita
Idee per la confettata di un battesimo per un bimbo

Idee per la confettata di un battesimo per un bimbo

18 gennaio 2019

Il battesimo di tuo figlio è un momento che merita le attenzioni giuste, sia perché segna l’inizio del cammino spirituale cattolico, sia perché nel tempo resterà, per te e per la tua famiglia, uno scrigno di ricordi indimenticabili e di emozioni. Per questo motivo, il battesimo va festeggiato nel modo giusto, prestando attenzione a ogni dettaglio, personalizzando l’allestimento, il tema e lo Sweet Table, e soprattutto selezionando confetti di qualità, che rendano questo evento tanto speciale ancora più indimenticabile.

Lo Sweet Table per un maschietto: dolcezza e allegria

Per uno Sweet Table davvero unico, il segreto sta nello scegliere un tema dominante. Ad esempio, una fiaba amata dai piccoli, oppure il protagonista di un film per i bimbi. Immagina ad esempio, di dedicare il ricevimento per il battesimo di tuo figlio al dolce elefantino Dumbo: potrai allestire la sala con i colori e i simboli  di un circo di un stile anni ’50, con cascate di palloncini di varie forme, variopinte scatole di popcorn, peluche e pupazzetti, e tanto colore. Lo Sweet Table, di conseguenza, sarà scintillante e luminoso come il mondo del circo e grandi e piccini si divertiranno tantissimo.

I confetti giusti per il battesimo di tuo figlio

Aldilà dello stile che scegli, i confetti devono essere protagonisti indiscussi della festa, sia quelli da donare agli ospiti insieme alle bomboniere, sia quelli per i segnaposti che quelli della confettata. Noi ti consigliamo di alternare i confetti classici, come quelli gli Snob Crispo, dal pregiato cuore di mandorla ricoperta con cioccolato bianco, con altri da scegliere in base al tema della festa. Un‘ottima idea è quella di creare varietà e di alternare gusti e colori. Prova la linea Dolci Momenti di Crispo: una gustosa selezione di confetti azzurri dai gusti assortiti, che potrai distribuire in cornucopie o in alzatine in cristallo, coniugando così raffinatezza e allegria.