Idee per la confettata del battesimo di una bimba

Idee per la confettata del battesimo di una bimba

13 Febbraio 2019

Ci siamo! È arrivato il grande momento! Il battesimo della tua bimba è un momento di gioia e di condivisione e va celebrato nel modo giusto. Dal tema scelto alla location, tutto deve essere perfetto e curato nei minimi dettagli. Il battesimo per una bimba è un evento che si può celebrare in ogni momento dell’anno perché tradizionalmente si organizza dopo circa tre mesi dalla nascita della bimba, anche se le tendenze recenti sono molto cambiate e c’è più libertà sia per la data che per lo stile dell’evento. Puoi scegliere uno stile classico o una festa a tema, creare un’atmosfera da sogni e incantata o ispirarti a fiori e paesaggi: ci sono tante idee creative per la confettata per una bimba!

La confettata per una bimba: dolcezza e fantasia

I colori da scegliere per lo Sweet Table del battesimo della tua bimba sono per tradizione pastello, con tinte delicate e nuances che vanno dal classico bianco all’intramontabile rosa. I confetti ideali sono gli Snob Crispo, con una deliziosa mandorla intera e tostata, da alternare a gusti e ripieni che faranno felici anche i piccoli invitati, così come i confetti al cioccolato Crispo di tanti colori diversi. Oltre ai classici bianchi, quindi, scegli i confetti in tema con l’evento, e decora la sala e lo  Sweet Table con tutto ciò che richiama l’infanzia e la serenità. Qualche esempio? Bamboline, scarpette, grandi nastri rosa, fiorellini e tulle. 

Il battesimo per una bimba: estate o inverno?

In base al periodo dell’anno in cui celebri il battesimo per la tua bimba, ii colori e l’ambientazione saranno diversi. In primavera e in estate, via libera al verde e ai colori accesi, come il giallo e l’arancio, mentre nei mesi più freddi potrai donare luce e calore alla sala con oro, toni perlati, e un bel rosa carico.

 

ph. ig@ilfioccodiantonellaspano