Energia Pulita
Intervista a Paolo Caro, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di San Marcellino (CE)

Intervista a Paolo Caro, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di San Marcellino (CE)

2 marzo 2017

Sono Paolo Caro e sono il titolare della ditta “Il Dolciere – Confetteria” che io stesso ho creato oltre 20 anni fa intuendo l’esigenza da parte dell’utenza di acquistare prodotti di pasticceria, tra cui anche i confetti.
La nostra clientela attuale è molto variegata: grazie anche a Confetti Crispo possiamo rivolgerci a varie tipologie di clienti che festeggiano battesimi, comunioni, matrimoni fino ad arrivare anche ai 25 o ai 50 anni di matrimonio.

Siamo rivenditori autorizzati Confetti Crispo dall’inizio della nostra attività, cioè da 20 anni. Facendo una ricerca dei marchi che potessero soddisfare tutte le nostre esigenze, abbiamo trovato in Confetti Crispo un’azienda capace di servirci a 360°: per questo abbiamo iniziato con loro e con loro stiamo continuando.

Utilizziamo i Confetti Crispo sia per quanto riguarda il confezionamento di sacchetti e bomboniere ma molti clienti tendono ad acquistare le confezioni da 1 kg o da 1/2 Kg; tra questi, i prodotti più amati sono senza dubbio i CiocoPassion che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo offre una vastissima varietà di gusti: a frutta, a crema o addirittura i gusti della tradizione napoletana.

I colori dei confetti più richiesti sono il rosa, il celeste, il verde… insomma i colori classici. Anche se ultimamente anche il nero, il giallo e il blu stanno andando molto di moda.

Consiglio a tutti Confetti Crispo perché la stessa fiducia che l’azienda dà a noi, noi la trasmettiamo alla nostra clientela e in più riusciamo effettivamente a garantire loro di acquistare un prodotto di ottima qualità.