Energia Pulita
Intervista ad Anna Russo: Rivenditore Autorizzato Confetti Crispo

Intervista ad Anna Russo: Rivenditore Autorizzato Confetti Crispo

5 luglio 2016

Sono Anna e sono titolare del punto vendita “Pianeta carta – Le Stelle” del Vomero in via Antignano 16.

Il nostro punto vendita è nato 25 anni fa ed è divenuto subito Rivenditore Autorizzato del marchio Crispo.

I clienti del punto vendita, sono tutte quelle persone che hanno deciso di organizzare una festa: dal battesimo, alle varie ricorrenze come gli anniversari, ai compleanni fino ad arrivare al matrimonio.

Di seguito il racconto di Anna Russo in qualità di Rivenditore Autorizzato di Crispo Confetti

La scelta di essere rivenditori Crispo è stata immediata. Soprattutto in merito al futuro della nostra attività non ci sbagliavamo, in quanto il consumo di confetti Crispo è maggiore rispetto ad altri, per la qualità del prodotto e per la professionalità del marchio.

I confetti più richiesti sono i CiocoPassion e gli Snob. Al negozio però cerco di offrire tutte le varietà di gusti che Crispo propone, proprio per mostrare l’ampia scelta di confetti dell’azienda.

In alcuni periodi, ad esempio, c’è più confusione per via di particolari celebrazioni, in questi casi infatti le consegne aumentano, e può capitare che abbiamo bisogno d’aiuto; tra i punti di forza di Crispo difatti spicca proprio la sua immediata disponibilità ad intervenire in qualsiasi momento.

Consiglio sempre Crispo ai miei clienti rispetto ad altri confetti, poiché ritengo che la qualità e la bontà del prodotto siano superiori; con Crispo non sbagliamo mai, facciamo sempre bella figura, per cui li propongo in ogni confezione che vendo.