Energia Pulita
Intervista ad Annamaria Brogna, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di Atripalda (AV)

Intervista ad Annamaria Brogna, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di Atripalda (AV)

9 gennaio 2017

Sono Annamaria Brogna, titolare del Coloniali Iannaccone Dolce Tradizione. Iannaccone è un coloniali storico: i miei zii l’hanno aperto nel 1962 e portato avanti con soddisfazione per ben 50 anni. Ci troviamo in via Manfredi ad Atripalda, un paese di antica vocazione commerciale. Il clienti tipo di questo punto vendita sono tutti coloro che sono alla ricerca della qualità: vengono qui perché vogliono essere consigliati sull’acquisto del prodotto.

Siamo Rivenditori Crispo da circa 40 anni: addirittura questo negozio, per la sua vecchia insegna, è chiamato Crispo ed è sempre stato punto di riferimento per molti paesi della provincia di Avellino: ancora oggi si servono da noi perché sanno di trovare un confetto di qualità. Noi guidiamo i clienti nella scelta dei confetti per il loro evento, li facciamo saggiare e insieme scegliamo insieme quello adatto per le bomboniere, per la confettata che negli ultimi anni è diventata una gradevole abitudine.

I confetti più richiesti sono gli Snob: morbidi confetti con mandorla tostata ricoperti di cioccolato bianco ai gusti più svariati, addirittura ce ne sono più di 40. Ci sono poi i Ciocopassion, la novità che da qualche anno vede l’unione di due cioccolati, quello bianco e quello al latte, uniti a gusti diversi. Poi abbiamo i Tenerelli, i confetti teneri che piacciono sia ai grandi che ai più piccoli.

Abbiamo scelto da sempre di rivendere i Confetti Crispo e portato avanti negli anni un rapporto di fiducia basato sulla qualità del prodotto, sull’esperienza, l’innovazione e la professionalità dell’azienda. Consiglio ai miei clienti i Confetti Crispo perché i confetti sono simbolo di felicità, di prosperità, di abbondanza e ci accompagnano dalla nascita con i Lieto Evento, durante tutti i sacramenti con una vasta gamma di prodotti, per il 18 compleanno con i colori assortiti, il rosso per il raggiungimento della Laurea, e per gli anniversari. Ed è proprio gratificante consigliare un buon confetto per i 50 Anni di Matrimonio.