Energia Pulita
Confetti Crispo al FHA – Singapore Expo 2018

Confetti Crispo al FHA – Singapore Expo 2018

24 aprile 2018

L’azienda Confetti Crispo, leader nella produzione e nella vendita di confetti rigorosamente made in Italy è lieta di partecipare al FHA 2018 (Food & Hotel Asia): la più grande fiera asiatica per quanto riguarda il settore del food e dell’hospitality.

Una manifestazione esclusiva con i migliori esperti nel settore del cibo e dell’accoglienza provenienti da 100 paesi differenti e pronti a mostrare i propri prodotti o servizi. La fiera ha sede a Singapore ed occupa 119.500 kmq occupati dagli espositori di oltre 78,000 commercianti.

L’evento, che cade con cadenza biennale da oltre 40 anni, ha riscontrato un’ulteriore crescita e si è guadagnata un ruolo di rilievo nel mondo asiatico e non solo, facendosi promotore delle novità più innovative negli ambiti del food e dell’hospitality.

La fiera ospiterà inoltre congressi, competizioni culinarie, dimostrazioni e seminari per creare una formula di esperienza unica. Confetti Crispo partecipa alla FHA 2018 facendosi portavoce della qualità del made in Italy nel resto del mondo, esibendo le deliziose novità in catalogo e i classici intramontabili che fanno di Confetti Crispo una tra le più valide testimonianze dell’Italian Food.

Dove: Singapore Expo Padiglione 8 – Stand 8M3/01
Quando: dal 24 al 27 aprile dalle 9 alle 16