Energia Pulita
Confetti Crispo alla fiera Vebo 2017

Confetti Crispo alla fiera Vebo 2017

2 ottobre 2017

Confetti Crispo vi aspetta dal 6 al 9 Ottobre al Vebo 2017.

Il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa si svolgerà anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove saranno presenti tutti i settori produttivi italiani che costituiscono il punto di forza del settore.

Un’ottima occasione per Confetti Crispo per presentare le ultime novità e tante incredibili sorprese. Proprio al Vebo 2017 sarà possibile gustare in anteprima i Confetti Snob al gusto GALAK® e Confetti Snob al gusto LION®, nati dalla collaborazione di Crispo con il colosso internazionale Nestlè. Non mancheranno inoltre i nuovi confetti perlati e le Stelle della Felicità in nuovissime sfumature di colore.

Confetti Crispo da quattro generazioni offre ai suoi clienti prodotti d’eccellenza grazie all’incredibile qualità di materie prime utilizzate per la produzione. Crispo è inoltre il primo stabilimento in Italia del settore ad aver installato un impianto di cogenerazione, rendendo l’azienda una realtà ecosostenibile ed utilizzando energia pulita da fonti rinnovabili per la produzione dei gustosi confetti.