Energia Pulita
Scatole portaconfetti originali: scegliere la scatoletta porta confetti per il tuo evento

Scatole portaconfetti originali: scegliere la scatoletta porta confetti per il tuo evento

12 novembre 2018

Per riempire di emozioni il tuo evento speciale, nessun dettaglio va lasciato al caso. Le scatoline portaconfetti sono il complemento essenziale delle scatole per le bomboniere e dei confetti. Che sia classico, chic o minimal, ciascun allestimento ha le sue scatole per bomboniere, i suoi confetti, e di conseguenza le sue scatole. Scopri con noi come sceglierle!

Scatola portaconfetti matrimonio: lo scrigno per un momento indimenticabile

Nel giorno più importante della tua vita tutto deve essere perfetto, e parlare d’amore.  Avrai sicuramente mille dettagli a cui pensare. Un piccolo consiglio? Abbina le confezioni delle bomboniere e i portaconfetti ai tipi di confetti che hai scelto. E poi, per i segnaposto dei tuoi invitati potrai optare per scatoline trasparenti, in cui tra i confetti bianchi di vari gusti spiccherà un confetto con il colore del tema del tuo matrimonio.

Scatoline portaconfetti comunione: l’abbinamento migliore

Un passo tanto importante nella vita dei nostri bambini merita i portaconfetti giusti, da abbinare alle bomboniere: per ospiti e parenti, che di solito ricevono un ricordo più tradizionale, la scatolina classica, con colori sobri, è perfetta per i Confetti Snob Crispo, oppure i deliziosi Ciocopassion, con il cuore di cioccolato. Per gli amichetti, invece, tanto brio e colore, con scatole portaconfetti variopinte ricche di Confetti Nembo Crispo, con delizioso cioccolato al latte!

Scatoline portaconfetti nascita: celebra il nuovo arrivo con gusto

Le scatoline portaconfetti per un bimbo o una bimba sono più facili da abbinare, perché di solito si scelgono confettate azzurre o rosa. Per il tuo baby shower, i cadeaux perfetti per ringraziare i tuoi ospiti sono scatoline che racchiudono le Stelle Della Felicità Crispo, dolci stelline confettate di cioccolato bianco, disponibili in azzurro, in rosa o in bianco. Qui potrai sbizzarrirti con le forme e con i materiali delle scatole: di zucchero, di carta di riso, o semplicemente di cartoncino. Scegli figure gioiose e infantili: un elefantino, una barchetta, una farfalla. Via libera alla fantasia!

 

foto di StarBagsBox – Packaging Solutions