Energia Pulita
Confettata Oro: tocchi di luce

Confettata Oro: tocchi di luce

27 giugno 2019

Spunti per i wedding trends del 2019? A maggio inoltrato ormai lo sappiamo bene: il boho chic è uno degli stili più apprezzati dell’ultimo anno. D’altra parte però, c’è uno stile diametralmente opposto che rappresenta l’altra grande tendenza dell’anno: parliamo del Baroque Wedding e della confettata oro!

Tendenze confettata

A differenza delle tendenze 2018 per i matrimoni, che suggerivano allestimenti essenziali e misurati, la tendenza quest’anno è praticamente opposta: un tripudio di fiori a stelo lungo, decorazioni, luci e dettagli scintillanti caratterizzano i matrimoni 2019.

In particolare è l’anno del colore più glamour per eccellenza: l’oro. Tuttavia è molto d’uso abbinare l’oro con altre tonalità, in modo da creare un atmosfera ricca, ma più misurata. Qualche esempio? Nuance sul verde smeraldo, sul porpora o cipria si uniscono meravigliosamente al gold.

Anche la confettata oro può essere valorizzata da elementi vintage (come portaconfetti in porcellana o in metalli cangianti) che caratterizzeranno ancora maggiormente lo stile del matrimonio, dandogli un tocco raffinato!

E le partecipazioni? Le più indicate sono su cartoncino alabastro e messe in scatole di seta con il nastro rigorosamente in oro.

Confettata Oro

Per la confettata oro utilizzate giochi di luce e alternanze cromatiche. Ecco cosa serve per rendere il vostro wedding splendente: cucchiaini placcati in oro, candelabri in ottone, un pizzico di scintillio e ovviamente i confetti giusti!

Si consiglia di considerare stagione e gusti degli invitati in occasione di un matrimonio. Certo, la varietà è fondamentale per far contenti gli ospiti!

Nel catalogo Confetti Crispo si trovano tantissime opzioni per allestire una perfetta confettata oro, consigliamo però di puntare anche sul bianco per un risultato ultra chic;

  • Anelli oro in perfetto stile Baroque
  • Confetti oro al cioccolato fondente dalla texture perlata
  • Cuoricini Mignon in oro
  • Confetti Ciocosoft per aggiungere una delizia dal cuore cremoso alla confettata
  • Confetti con la mandorla, un classico intramontabile che non può mancare in qualsiasi confettata