Regalare una scatola di cioccolatini
18 Dicembre 2019
Le scatole di cioccolatini sono un regalo “evergreen” in quanto si adattano facilmente a qualsiasi situazione. Possono essere ad esempio un pensiero perfetto per un invito a cena e un dolce pensiero da donare per augurare un felice e sereno Natale. Ricevere una scatola di cioccolatini è sempre un regalo molto gradito soprattutto per i palati golosi. Inseriti in confezioni ricercate ed eleganti, sono un regalo esteticamente bello.
Ma attenzione alla qualità, elemento imprescindibile quando si regala una scatola di cioccolatini! La bellezza estetica della confezione deve essere direttamente proporzionale alla qualità e alla bontà del cioccolato!
Regalare cioccolatini significato
Regalare una scatola di cioccolatini può avere diversi significati: il cioccolato ha effetti positivi sulle persone a livello mentale e fisico, stimola infatti la produzione di serotonina, l’ormone dell’umore donando una sensazione di appagamento e benessere. Possiamo dire quindi che regalare cioccolatini è un gesto volto a far star bene la persona a cui doniamo questo pensiero. A seconda della scatola poi, possiamo comunicare diversi messaggi: con una scatola a forma di cuore possiamo ad esempio esprimere l’amore o l’affetto che proviamo verso una persona, con una scatola rotonda possiamo esprimere la nostra sincera amicizia.
Scatole cioccolatini regalo
Le scatole di cioccolatini sono anche un ottimo pensiero da regalare ad amici e parenti a Natale! Un dolce pensiero da mettere sotto l’albero apprezzato da tutta la famiglia!
Confetti Crispo ha pensato per questa occasione a diverse proposte!
Abbiamo infatti la:
- Sweet Selection, ovvero praline di cioccolato al latte ripiene con crema caffè, nocciola e latte
- Golose Tentazioni, ovvero Pralinesse al latte ripiene di crema delizia al limone, stracciatella e chantilly.
- Dolci emozioni, pralinesse al latte con crema al latte, stracciatella e nocciola
A Natale dona la dolcezza e la qualità del cioccolatini Crispo!