Energia Pulita
Rendi speciale la tua festa dei 18 anni!

Rendi speciale la tua festa dei 18 anni!

12 giugno 2015

La festa dei 18 anni è un evento che tutti gli adolescenti aspettano con tanta ansia ed emozione. Perché non renderla ancora più speciale con una confettata? Tutti saranno entusiasti di poter gustare sfiziosi confetti, dolce accompagnamento di una festa in stile discoteca, a cena o in pizzeria. Che ci si voglia scatenare in pista o stare comodamente al tavolo, nessuno può resistere alla bontà e alla semplicità dei confetti.

Confettata per i 18 anni verde

Ogni confettata ha il suo colore, ma la confettata per i 18 anni è in linea di massima più flessibile, per quanto riguarda la scelta, rispetto a tutti gli altri eventi.

Il colore per i 18 anni adatto ad una confettata di buon augurio per il futuro è, infatti, il verde; questo colore si usa soprattutto in un’altra occasione importante, la quale è la festa di fidanzamento o la promessa di matrimonio.

Il verde è un colore molto particolare, tendenzialmente unisex e forse è anche per questo che è adeguato per la festa dei 18 anni sia di un ragazzo che di una ragazza. Inoltre, il verde è da sempre considerato il colore della speranza e mai nessun colore può essere più appropriato per questa ricorrenza: si augura al novello diciottenne un futuro pieno di speranza e di felicità.

In accompagnamento al buffet o alla cena del ricevimento, la confettata è un omaggio che il festeggiato fa ai propri invitati, per ringraziarli della loro partecipazione; può anche sostituire, eventualmente, la bomboniera.

Confettata multicolor

Il confetto verde, per quanto sia adatto tanto ai maschi quanto alle femmine, è certamente un colore di quelli che piace molto o piace molto poco. La confettata per i 18 anni può anche essere di qualsiasi colore il novello diciottenne voglia o, nell’indecisione, addirittura multicolor. Esiste, infatti, una vasta scelta di colori e decorazioni che possono rendere il tableau per i confetti allegro e adatto ai più giovani, elegante e raffinato a seconda dei gusti di chi festeggia. Ancora una volta, non c’è quasi misura alla vastità dei gusti dei confetti, che accontenteranno sia i ragazzi sia gli adulti presenti alla festa.