Energia Pulita
Confettata Rosa a Tema e Idee Allestimento

Confettata Rosa a Tema e Idee Allestimento

31 maggio 2019

Il momento più dolce di ogni festa: la confettata

La confettata è senz’altro il momento più dolce di ogni ricevimento! Quando un evento è in preparazione le scelte da fare sono davvero moltissime e rendere ogni elemento parte di un insieme armonico ed elegante non è sempre un compito facile. Una confettata rosa, perfetta per battesimi e comunioni, può realizzarsi in tanti modi creativi, soprattutto se si opta per un tema originale che stuzzica la fantasia degli ospiti.

Confettata Rosa a tema Carosello e piccoli consigli utili

Cerchi il tema più adatto alla confettata per la tua bambina? Ecco un’idea originale che si distingue per il suo tocco creativo: la confettata rosa a tema carosello realizzato da LatteMenta Eventi.

Un perfetto equilibrio di brio ed eleganza che cattura immediatamente lo sguardo: dalla scelta dei confetti alla realizzazione della torta, tutto è magistralmente orchestrato. Palloncini in tonalità differenti di rosa sono immancabili: adottare più sfumature di uno stesso colore aggiunge vivacità all’insieme della confettata e proprio per questo Confetti Crispo ha ideato i CiocoPassion Selection Color Rosa: cinque meravigliose sfumature di colore in gusti assortiti.

Un’idea che in molti stanno utilizzando è quella di realizzare biscotti personalizzati con i colori e i temi scelti per la festa. Cookies con inciso il nome del festeggiato sorprenderanno sicuramente tutti gli ospiti e – nel caso della confettata a tema carosello – biscotti a forma di cavalluccio daranno ulteriore dolcezza alla tavolata!

Per la scelta dei confetti consigliamo un giusto mix di gusti, da considerare anche in base alle preferenze degli invitati. Ad esempio,  se alla festa partecipano molti bambini optate per gusti alla frutta, al cioccolato al latte e ai cereali, come gli amatissimi confetti Krixi.

I coni portaconfetto non possono assolutamente mancare: sono un’attenzione verso gli ospiti che potranno gustare i confetti scegliendo tra i loro gusti preferiti.

Un ultimo piccolo consiglio? Il rosa è il colore della primavera e aggiungere un tocco floreale alla confettata non potrà che renderla ancora più elegante.

Allestimento e foto realizzate da @guendalinagiorgi_lme (profilo Instagram) – LatteMenta Eventi