Energia Pulita
Una dolce idea per San Valentino: confetti a forma di cuore!

Una dolce idea per San Valentino: confetti a forma di cuore!

4 febbraio 2016

È sempre stato suo il suo ricordo più caro, non l’avrebbe mai abbandonato, sarebbe rimasto lì per sempre, immanente, sul suo comodino: quel carillon col doppio fondo e quella musica dolce. Lo aveva comprato quel giorno di tanto tempo prima, il giorno del loro primo incontro. Fu quel colpo di vento che le fece volare via il cappello e la costrinse a voltarsi e lì, lo vide che con un agile gesto lo prendeva al volo. Quando glielo rese, anche lui non poté più smettere di guardarla. Era dolce, le offrì subito un confetto per non farla andare via. Aveva la forma di un cuore, lei lo accettò. Non avrebbero avuto importanza i lunghi periodi di distanza che seguirono negli anni avvenire, perché lui aveva sempre trovato il modo, anche quando non riuscivano ad incontrarsi, di lasciarle quel confetto a forma di cuore nel carillon, segno che, anche se lontani, non si sarebbero mai separati.

Un amore intramontabile, che ha supera ogni difficoltà con meravigliosa semplicità.

Dal 1890 la tradizione dolciaria di Crispo accompagna le migliori storie d’amore con entusiasmo, passione, capacità, materie prime di eccellenza e cura artigianale. Ora che San Valentino si sta avvicinando, potrete facilmente colorare l’atmosfera e i vostri momenti di dolcezza e condivisione con semplicità e un po’ di fantasia. Crispo infatti contribuisce a realizzare romantici doni d’amore. Ad esempio, basta riempire di coloratissimi confetti un grande barattolo di vetro, da impreziosire con nomi, frasi, ricordi e promesse di tenerezza e abbiamo un meraviglioso regalo personalizzato secondo il proprio gusto e quello delle persone a cui intendiamo donarlo.
Sentimentali, deliziosi, originali: i confetti a forma di cuore “Amorini” e i “Cuoricini mignon” Crispo al cioccolato fondente -nelle colorazioni classiche (bianca-rosa-celeste) ed anche in versione assortita- sono un piccolo, dolce e gustoso pensiero per dire a coloro che amate che non li lascerete mai.
Per chi vuole mixare colori ma anche sapori più decisi, dal vario assortimento di confetti per San Valentino consigliamo anche i “Tenerelli” di cioccolato a latte e le migliori nocciole tostate scelte, e i “Licorito”, con cioccolato cremoso e liquore, ed infine i dolcissimi “Krixi”, croccanti cereali ricoperti da morbido cioccolato bianco.