Confetti per Nozze d’Oro: come festeggiare i 50 anni di matrimonio
16 Aprile 2018
Confetti per 50 anni di matrimonio: confetti oro
Confettata 50 anni matrimonio: come organizzarla
Per la confettata dei 50 anni di felicità basta seguire una regola: oro, oro e ancora oro con la sola concessione di un po’ di bianco. Per dei vasi porta confetti dal tocco impeccabile si possono variare confetti oro incartati e confetti oro non incartati o mixarli insieme. Per aggiungere un tocco di tenerezza arricchite la confettata con i Cuoricini Mignon Crispo in oro.
Per la confettata, dato che abbinare l’oro non è cosa facile, si consiglia un fondo bianco e per aumentare la romanticità della giornata, molte candele, corte e lunghe, preferibilmente in bianco.
Il tavolo della confettata può essere valorizzato con dolci posizionati su apposite alzate, queste contribuiranno a creare un senso di pienezza. Da non dimenticare assolutamente i sacchetti porta confetti.
Bomboniere 50 anni matrimonio
Un’ idea per le bomboniere potrebbe essere quella di realizzare sacchetti porta confetti fatti a mano, magari realizzati proprio dalla sposa! E’ consigliabile conservare lo stile della ricorrenza anche nelle bomboniere scegliendo qualcosa che vada nell’oro o nel giallo.
Si può scegliere la bomboniera in base alle passioni della coppia, se ad esempio i due sposi hanno la passione del giardinaggio, un bonsai può essere una bomboniera più che adeguata.
Un altro pensiero perfetto è un vasetto di miele: fedele al tema giallo, è sicuramente uno di quei cadeaux che non verranno dimenticati sul fondo dell’armadio.