Energia Pulita
Crispo presenta le ultime novità al Wedding Club by Zankyou

Crispo presenta le ultime novità al Wedding Club by Zankyou

1 giugno 2017

Si svolgerà a Napoli il 15 giugno la sesta tappa del Wedding Club by Zankyou, l’evento dedicato al mondo del wedding organizzato dal celebre portale Zankyou, leader nel settore nozze da ormai 10 anni, con la collaborazione del noto wedding planner Armando de Nigris e la media partnership di Vogue Sposa.
Il tema principale dell’evento sarà “Wedding destination: Napoli e non solo. Le perle del Sud per un matrimonio da sogno”, ovvero le potenzialità che offrono le meravigliose terre italiane, in questo caso del Sud Italia, al settore wedding. Scenari naturali mozzafiato che vengono scelti dalle spose di tutto il mondo.
L’evento inizierà alle ore 10,00 presso Villa Andrea d’Isernia, suggestiva location per eventi campana che si trova ad Ercolano. Un evento dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori, potranno entrare infatti solo coloro che hanno ricevuto e confermato l’invito, dove personalità di spicco del territorio si confronteranno sulle ultime tendenze del mondo wedding.
Crispo presenterà tutte le novità confetti del 2017, a partire dai confetti perlati, sempre più scelti e amati dalle spose. Sarà allestita una bellissima confettata dove non mancheranno i Krixi e i Selection Color Cuoricini Mignon nella nuance Verde, il colore di tendenza di questa’anno.

“Il 15 giugno anche Napoli ci racconterà la sua storia e chissà quante altre cose”