Energia Pulita
Vinci il Cuore d’Oro: il nuovo concorso di Confetti Crispo

Vinci il Cuore d’Oro: il nuovo concorso di Confetti Crispo

15 novembre 2016

Tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90, in tutte le case prima o poi sono risuonate le note di una pubblicità entrata letteralmente nel cuore di grandi e piccini. “Cerca, cerca il Cuore d’Oro” recitavano bellissimi bambini vestiti a festa che, da golose uova di cioccolato o da scatole ricolme di confetti, tiravano fuori un luccicante cuore d’oro da custodire come un tesoro prezioso. Di anni ne sono passati ma nessuno di noi, bambini ormai cresciuti, ha dimenticato quegli spot pubblicitari: note, immagini, colori che hanno segnato i ricordi d’infanzia di un’intera generazione.

Oggi, dopo più di 25 anni, l’emozione della ricerca, dell’attesa, della sorpresa legate al Cuore d’oro ritorna con un concorso da favola, dedicato ad un dolcissimo simbolo d’amore: i confetti. Così come il cuore rappresenta amore e fedeltà eterna anche i confetti, alla mandorla o al cioccolato, sono carichi di simbologie romantiche.
Dal 15 Novembre 2016 al 15 Ottobre 2017 nelle scatole di confetti al cioccolato Ciocopassion e di confetti alla mandorla Promessi Sposi potrai trovare ben 100 Cuori d’oro da tenere per te, o da regalare a chi ami.

Leggi il regolamento completo del concorso Vinci il Cuore d’oro qui.
Continua a seguirci sui nostri canali social per restare sempre aggiornato su news ed eventi. Inoltre, se sarai tra i 100 fortunati a trovare il Cuore d’Oro, potrai scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook inviandoci un selfie insieme al tuo premio. Alla fine del concorso pubblicheremo un album dedicato a tutti i vincitori.

Hashtag ufficiale del concorso: #CuoreDOroCrispo