Energia Pulita
Intervista ad Adelina Pucino, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di Faicchio (BN)

Intervista ad Adelina Pucino, rivenditore autorizzato Confetti Crispo di Faicchio (BN)

26 gennaio 2017

Mi chiamo Adelina Pucino, titolare del punto vendita “Regali Adele” di Faicchio, in provincia di Benevento, un paese di 4000 abitanti, tutti molto uniti tra loro, il cui emblema è il castello medievale. Il mio negozio è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare Confetti Crispo: i miei clienti non vengono solo da Faicchio ma anche da Telese, da Gioia, da San Salvatore, da Piedimonte Matese… dappertutto!

Le mie clienti sono soprattutto le mamme che vengono per comprare i confetti Crispo per i loro bambini, per confezionarli e offrirli alla nascita. Ma si rivolgono a me anche per il battesimo, la comunione, la cresima e il matrimonio, che è l’occasione in cui vengono acquistati anche i confetti per allestire le confettate durante il ricevimento di nozze, perché si può scegliere tra molti gusti e, inoltre, i Confetti Crispo hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono rivenditore Crispo da 16 anni, cioè dall’anno in cui ho rilevato il negozio che, in realtà, ha 45 anni. Uso i confetti Crispo soprattutto per mangiarli, perché mi piacciono molto, poi li offro ai clienti, che ne mangiano tantissimi, e poi ovviamente li uso per confezionare io stessa le bomboniere, oppure per creare confezioni regalo per le promesse di matrimonio o le nascite perché qui si regalano confetti per molte occasioni.
Non esiste un tipo di confetti che le persone preferiscono: ai miei clienti piacciono tutti, dalle mini lenticchie fino ai Confetti Snob. Se posso dirlo, io adoro quelli all’amarena.
Consiglio sempre Confetti Crispo per la vasta scelta che ha, per la serietà dell’azienda, e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.