Energia Pulita
La confettata del matrimonio: il tuo ricordo più dolce!

La confettata del matrimonio: il tuo ricordo più dolce!

16 dicembre 2015

Il momento più bello della vita di una donna, oltre quello della nascita del proprio pargolo è sicuramente il giorno delle nozze.
Si respira un’aria unica e magica. Tutti sono felici e hanno voglia di festeggiare; gli sposi sono radiosi ed illuminano di gioia chiunque gli si accosti per fare loro gli auguri.
Organizzare un matrimonio è certamente un evento stressante, ma ovviamente molto piacevole; i mesi che precedono l’attesa data sono impegnativi, ogni dettaglio deve essere curato nei minimi particolari. Dalla scelta dell’abito, momento alquanto arduo per la mamma della sposa, all’organizzazione dei tavoli o alla scelta della musica è un susseguirsi di emozioni piacevoli, e sani nervosismi: tutto deve essere celebrato con minuziosa attenzione poiché sarà un giorno che non si dimenticherà mai.
Qualsiasi sia il tipo di cerimonia che hai in mente, in ogni festeggiamento che si rispetti c’è un momento irrinunciabile, che riempie di meraviglia e dolcezza tutti gli ospiti: quello della confettata del matrimonio. Tutti si avvicinano al tavolo dei confetti, da colui che ha una sfrenata passione per la confettata a coloro che invece non ne sono particolarmente attirati. Perché? La risposta è semplice, i confetti per il matrimonio sono belli da vedere per la varietà dei loro colori, e buoni per la molteplicità dei gusti.
La varietà oggi presente nella produzione dei confetti, infatti, è strabiliante: si ha davvero una possibilità di scelta molto ampia, e anche colui/colei che si avvicina alla confettata solo per guardarla cede ad un assaggio poiché è spiccata l’originalità delle composizioni.
I confetti sono di sicuro il ricordo più facile da portare con sé al termine della cerimonia, oltre alla bomboniera; ad ogni confetto gustato un ricordo felice della bella cerimonia vissuta.