Energia Pulita
Le novità di Crispo: la Pasqua Azzurra 2016!

Le novità di Crispo: la Pasqua Azzurra 2016!

24 marzo 2016

Quest’anno la Pasqua, festa amata dai grandi e piccini, si tinge di Azzurro, unendo la passione per lo sport e il calcio all’atmosfera dei giorni festivi. Le uova di Pasqua del Napoli Crispo, realizzate con finissimo cioccolato al latte, sono le uova “ufficiali” firmate dalla SSC Napoli.

La Pasqua Azzurra, le uova di Crispo ricche di sorprese!

Regalare l’uovo di Pasqua è una tradizione antica: l’uovo è un oggetto beneaugurante e in alcune festività del passato veniva donato come simbolo di nuova vita. In particolare, l’uovo è simbolo di resurrezione e da sempre veniva decorato con colori e disegni come dono alle persone care, famiglia, amici, conoscenti fino ad evolversi e ad arrivare ai giorni nostri, nelle festività di Pasqua, sotto forma di uova di cioccolato, regalo unico tutto da gustare con una sorpresa all’interno per divertire tutti, che Crispo per Pasqua 2016 ha realizzato a firma della SSC Napoli.

Le uova Crispo Calcio Napoli, disponibili in varie grandezze 120 gr., 220 gr., 350 gr., 3200 gr e pensate per allietare le festività, sono tutte confezionate in stile Azzurro e all’interno si trovano le sorprese ufficiali firmate dalla squadra del Napoli, ideate per i “campioni” di ogni età.

Le uova in finissimo cioccolato piene di gadget e sorprese non solo che una parte della vasta gamma di bontà ideate da Crispo per rendere ancora più “gustosi” i momenti da passare in allegria.

Per questa Pasqua, infatti, sono disponibili anche i deliziosi ovetti Calcio Napoli, nella confezione da 300 grammi, accompagnati da un “esclusivo” orologio firmato dalla SSC Napoli.

Per questa Pasqua 2016, poi, anche le praline Calcio Napoli di Crispo, con gustoso cioccolato al latte ripiene con crema al latte e cereali, si colorano di azzurro per i tifosi di ogni età, così come anche gli ovetti Calcio Napoli al cioccolato al latte ripieni con crema di latte.