Energia Pulita
Ovetti di cioccolato Crispo: ovetti confettati e classici per Pasqua

Ovetti di cioccolato Crispo: ovetti confettati e classici per Pasqua

26 marzo 2018

Finalmente primavera! E con la primavera si avvicina una della più importanti celebrazioni di tutto l’anno: la Pasqua. Con l’aria che si fa più mite e i primi timidi germogli che crescono, c’è voglia di dolcezza, e di preparare al meglio una bella festa da condividere con amici e famiglia.

Nell’organizzazione per una Pasqua perfetta, ci sono alcuni punti essenziali che non possono essere trascurati, quali? In primis, nessuna festività in famiglia può chiamarsi tale se non ci sono prelibatezze e golosità in tavola, inoltre l’associazione è inevitabile: quando si avvicina la Pasqua, il pensiero va inesorabilmente al cioccolato.

Tante varietà di cioccolato: al latte, fondente, nocciolato, a Pasqua c’è proprio da dilettarsi e certo, in ogni casa che si abbigli a festa non possono mancare i tipici ovetti di Pasqua colorati; deliziosi assaggi con cui riempire i centrotavola, nonché perfette decorazioni per le creazioni Pasquali.

Gli ovetti di cioccolato Crispo sono una delizia e se confettati in vari colori lasceranno fluire libera la vostra fantasia creativa! Quello che consigliamo per i vostri addobbi Pasquali è innanzitutto scegliere un filo conduttore. I colori tipici della Pasqua sono arancio e giallo, anche se potete interpretare la Pasqua con altri colori primaverili, come il verde.

Ovetti di cioccolato confettati Crispo

Per addobbare la vostra casa, ricorrete ad elementi decorativi come coniglietti, ramoscelli, che richiameranno i simboli di pace della Pasqua e sbizzarritevi con gli ovetti confettati Crispo! Ce ne sono in diverse dimensioni e varietà di gusto, e qualunque cosa vogliate decorare, degli ovetti colorati daranno un valore aggiunto alle vostre creazioni.

Per dare subito alla casa un tocco più accogliente, potete scegliere di adornare un grazioso cestino di vimini imbellito da fiori con delle uova colorate di dimensioni medie; l’ideale sono le Uova di Gallina Crispo, uova di finissimo cioccolato fondente con un sottile strato di zucchero, ottime per decorare e gustosissime da mangiare!

Il catalogo Crispo offre diverse varianti di uova confettate per festeggiare la Pasqua in grande stile. Oltre le Uova di Gallina, potete trovare una variante di ovetti fondenti più piccoli e ugualmente deliziosi; le Uova di Piccione, amatissime dai bambini e disponibili sia nel packaging da 500g sia nel colorato cesto da 1kg.

Se gradite il cioccolato con i cereali fanno al caso vostro le specialità Crispo Uova di Faraona, uova di cioccolato fondente ripiene di morbida crema alla nocciola con croccanti cereali e ricoperte da un sottile strato di zucchero; una vera ghiottoneria per gli amanti del cioccolato.

Una buona idea per la vostra tavolata di Pasqua è quella di decorare i vostri dolci e torte fatte in casa con i golosi ovetti Crispo. Le Uova di Tortoradi dimensioni più ridotte rispetto alle altre, sono perfette per accompagnare i vostri capolavori culinari, e con il loro ripieno di crema alla nocciola conquisteranno famiglia ed ospiti.

Ovetti di cioccolato classici Crispo

In ogni casa d’Italia, come da tradizione, il cioccolato a Pasqua non deve mancare, e uova confettate a parte, ci sono molte gustose alternative più classiche con cui deliziare il palato.

Gli Ovetti di Cioccolato Crispo Classici al Latte con ripieno di Crema alla Nocciola sono irresistibili; uno tira l’altro e il loro sapore classico ci accompagna sin da piccoli, non a caso sono i favoriti tra gli ovetti di Pasqua per bambini.

Gli ingredienti utilizzati sono certificati e di ottima qualità, basta assaggiarli per rendersene conto: cioccolato al latte per il 45%, 55% di ripieno alla nocciola e 100% di bontà.

Il ripieno di nocciola e cereali degli Ovetti Faraona mette tutti d’accordo. Questi deliziosi ovetti sono un ottimo pensierino da regalare o associare all’uovo di Pasqua che i vostri bambini saranno già ansiosi di ricevere.

Tra le ghiotte varianti degli ovetti di cioccolato Crispo ci sono gli Ovetti con ripieno di Crema al Latte, ultra cremosi, regalano il più magico dei sapori!

Le possibilità non sono finite qui e potete comunque combinare gli ovetti Crispo nelle vostre creazioni Pasquali: una  manciata di ovetti qua e là non farà che allietare l’animo dei vostri ospiti. Tutti gli ovetti sono incartati singolarmente nella classica stagnola colorata che darà quel tocco tradizionale alla vostra meravigliosa tavolata Pasquale.

Per una Pasqua all’insegna della bontà c’è solo da preparare la tavola con le vostre leccornie preferite, circondarsi dell’amore dei vostri cari e fare scorta di deliziosa cioccolata!