Energia Pulita
Per il tuo anniversario di matrimonio scegli una torta decorata coi confetti

Per il tuo anniversario di matrimonio scegli una torta decorata coi confetti

28 ottobre 2015

Il tuo anniversario di matrimonio è un’occasione speciale, che vede come protagonisti te e la persona con cui hai scelto di completare la tua vita, rinsaldando quell’unione nel tempo e dentro di voi. Per questo va celebrata nel migliore dei modi, sia che decidiate di fare una grande festa che replichi il matrimonio, sia che ve ne stiate solo voi due con pochi intimi. E poiché ogni lieto evento va sempre a braccetto con una bella torta, dovete assolutamente curare nei minimi dettagli questo aspetto. La torta di anniversario di matrimonio fa le veci della torta nuziale, con quel taglio si celebra la vostra unione, è una bella tradizione da portare avanti e un momento speciale che è bello rivivere condividendoli con le persone più care. Per ogni anniversario puoi scegliere diversi tipi di decorazioni con i confetti, a seconda dei tuoi gusti e del tipo di anniversario che vai a festeggiare.

Torta decorata con confetti bianchi

Questa torta è l’ideale se volete festeggiare un anniversario ordinario (per intenderci è quello che cade annualmente senza che siano trascorsi venticinque, cinquant’anni e così via). Per questi tipi di anniversari c’è molta scelta per la decorazione delle torte. Potete pensare a dei confetti bianchi su una torta glassata bianca di base, da poter arricchire con nastri, fiocchi o fiori colorati. Le rose sono tra le più indicate, i colori da scegliere sono a vostro piacimento e potreste pensare di accoppiarli con la tavola dove servirete la vostra torta. Per i confetti bianchi avete vasta scelta, dai classici alla mandorla alla linea Ciocopassion con cioccolato confettato ripieno al cioccolato bianco. Mentre se preferite i ripieni potete indirizzarvi verso i confetti Ciocopassion ripieni o verso quelli della linea Snob, se preferite un confetto ripieno ma con mandorla.

Torta decorata per le nozze d’argento

Al vostro venticinquesimo anniversario di matrimonio, le nozze d’argento, può essere una bella idea confezionare una torta decorata con confetti d’argento. Per la decorazione di questa scegliete i confetti Crispo 25 anni di Felicità alla mandorla. Ovviamente, anche stavolta potreste alternare i colori e gli elementi decorativi da inserire sulla torta. Per l’occasione vi consigliamo un mix tra confetti bianchi e argento, dei nastri lucidi argentati e due belle rose, una bianca e una argentata, in cima alla torta.

Torta decorata per le nozze d’oro

Per i cinquant’anni di matrimonio, l’anniversario delle vostre nozze d’oro, ogni cosa dovrà essere luccicante e rigorosamente dorata. Ottenete la decorazione perfetta per la vostra torta con confetti Crispo 50 anni di Felicità. Sono confetti dorati alla mandorla, disponibili nella versione incartata in oro o in quella con confetto nudo già dorato.
Una volta che avete scelto la decorazione di confetti per la vostra torta, passate ad allestire una tavola intonata e, se vi fa piacere, confezionate delle simpatiche bomboniere con gli stessi confetti utilizzati per la torta. Potete anche prepararli con le vostre mani, comprate delle stoffe di velo bianche, colorate, argentate o dorate, del nastro setato e riempite i sacchetti ottenuti con i vostri confetti preferiti.