Energia Pulita
Tavolo Confettata Prima Comunione: idee top su come allestirlo

Tavolo Confettata Prima Comunione: idee top su come allestirlo

27 Agosto 2020

La prima comunione è un evento speciale che merita di essere celebrato nel migliore dei modi. Ogni genitore per realizzare i desideri dei propri figli e renderli felici, è pronto a cimentarsi nell’organizzazione di una festa di comunione originale e divertente. Il tavolo confettata è una soluzione molto accattivante per gli ospiti, che possono degustare diverse tipologie di confetti e sperimentare nuove combinazioni di sapori.  Spesso però non si sa da dove iniziare soprattutto quando si tratta di allestire in modo elegante e creativo un tavolo confettata a tema. Per rendere il tavolo confettata protagonista della scena si consiglia di utilizzare alcuni elementi indispensabili come le targhette per distinguere i gusti dei confetti e facilitarne l’assaggio da parte degli invitati, oppure, mettere a loro disposizione coni porta confetti per agevolare l’assaggio di questi dolcetti dai gusti differenti. L’importante è non dimenticare i confetti tradizionali alle mandorle e al cioccolato, amati da tutti. Se la comunione del tuo principe o della tua principessa si avvicina, grazie alla lettura di quest’articolo scoprirai quali confetti scegliere per organizzare un tavolo confettata personalizzato e portare a termine un’avventura fai da te!

Confettata Comunione Maschio 

La prima cosa che devi sapere per allestire una confettata per la comunione del tuo bambino è la scelta del tema. É consigliato utilizzare come decorazioni tovaglie, bicchieri e piattini che raffigurano il cartone preferito del festeggiato, ma una cosa certa è che per i maschietti il colore per antonomasia è l’azzurro. Per questo evento speciale non possono mancare i nostri confetti Dolci Momenti , la cui confezione presenta un vasto assortimento tra Confetti Snob, Tenerelli, CiocoPassion e Krixi. Oltre ai confetti azzurri è consuetudine utilizzare anche i classici confetti bianchi, che rappresentano la purezza, simbolo per eccellenza della prima comunione. Tuttavia, per avere un tavolo confettata decorato per bene è importante curare ogni minimo dettaglio e non lasciare nulla al caso, soprattutto la disposizione degli addobbi, così da impreziosire il tutto e rendere felice il tuo piccolo principe.

Confettata Comunione Femmina

Per il tavolo confettata comunione di una bambina non c’è dubbio che il colore tanto desiderato è il rosa. Per festeggiare una vera principessina l’allestimento a tema rosa è il più ricercato,e per l’occasione ti consigliamo i nostri confetti CiocoPassion Lieto Evento Selection Color Rosa presenti in 5 sfumature di rosa. Si tratta di confetti di cioccolato a latte confezionati singolarmente assortiti ai gusti di stracciatella, babà con panna, ricotta e pera, torta caprese e tiramisù. Se stai cercando una soluzione pratica ed igienica per le tue confettate all’aperto, i confetti confezionati singolarmente sono una valida alternativa per una festa di comunione indimenticabile. Infine, per le più esigenti, sempre in cerca di un tocco di originalità, oltre alla scelta di confetti rosa è possibile abbinare confetti di colore giallo. Un must è rappresentato dai nostri Confetti Snob al Limone, ideali per rendere l’allestimento della tua festa brillante e luminoso,e accontentare gli amanti di questo gusto amalfitano inconfondibile.  

Allestire un tavolo confettata per la prima comunione non è mai stato così semplice con Confetti Crispo. Cosa aspetti ad organizzare la confettata perfetta? Scegli i nostri confetti per il tuo evento speciale.